Pelacipolle e Pela aglio

C/E OP8

Productivity

240 Kg/h

Capacity (kg)

8 Kg
C/E OP8

Accessories

Floor-standing onion peeler complete of tresle

Technical features

Market
CE
Available versions
Floor-standing
Final product
Onions
Productivity
240 Kg/h
Capacity (kg)
8 Kg
Power consumption
0,75 kW (1,0 HP)
Voltage (V/Hz/ph)
V 400/3N/50 Hz
Capacity (kg)
8 Kg
Standard equipment
Column stainless steel machine
Equipped with filter (stainless steel tank and basket)
Manual water inlet
Net weight
46 Kg

Interested in this product?

C/E OP8

IS CERTIFIED
certificato_UNI_EN_ISO_90012015

The KIWA CERMET Institute has certified our Corporate Quality System in accordance with UNI EN ISO 9001:2015.

La certificazione si applica alle seguenti tipologie di prodotti e servizi: progettazione, sviluppo, fabbricazione e commercializzazione di macchine per la lavorazione degli alimenti, nonché per il loro confezionamento e conservazione.

Il riconoscimento da parte di KIWA CERMET attesta l’elevato livello della qualità complessiva dell’Azienda e rappresenta per noi un forte incentivo a perseguire un miglioramento continuo, con particolare attenzione alla soddisfazione del cliente.

Minerva Omega group S.r.l. ha sempre investito nello sviluppo di nuovi prodotti, nel miglioramento del servizio, nelle risorse umane, nelle attrezzature produttive e nei sistemi informativi. La certificazione supporta l’attuazione coerente delle strategie aziendali, fornendoci strumenti organizzativi efficaci.

Sostenibilità
Sustainability
Our machines are 100% recyclable
Together in the pursuit of excellence
Express your potential
with Minerva Omega Group equipment
Contact us
Esprimi il tuo potenziale