Machine lines

23/05/2018

« go back

Automazione industriale, uomo e tecnologia: Andrea Salati Chiodini a Parma

 

Il mondo delle tecnologie per l’automazione si incontra a Parma dal 22 al 24 maggio.

Andrea Salati Chiodini interviene per Minerva Omega Group.

 

 

 

Le soluzioni per l’automazione e il digitale per l’industria si incontrano a Parma, nella manifestazione SPS IPC Drives Italia. Un punto di riferimento per il panorama manifatturiero italiano dove si incontrano efficienza, produttività, competitività e innovazione.

 

Andrea Salati Chiodini, in rappresentanza di Minerva Omega Group, ha partecipato alla tavola rotonda dal titolo: “Automazione industriale innovativa per vocazione: le sfide del futuro  per l’uomo e tecnologia”.

 

La sfida oggi è affrontare con dinamicità il mercato sapendo sperimentare nuove soluzioni da affiancare ai business tradizionali. Con NeMoSy (vedi ››) Minerva Omega Group ha saputo dotarsi di uno sistema capace di trasformare le sue attrezzature per adattarle alle nuove sfide del futuro.  

 

 

 

 

 

Solely Made in Italy production 4.0. Virtual Tour of Minerva Omega Group ››

Throughout our 75 years in business, our machines have earned themselves a high-profile spot on the international market for manufacturing quality and safety. In this section, you can take a virtual tour of the various departments at our production facility.

Use the plan view to discover our organisation and our production 4.0 Enter ››

Brand lines